RINCORRENDO
IL DOMANI
TRAMONTI DI SOTTO – Domenica 14 aprile 2024
La manifestazione RINCORRENDO IL DOMANI, che quest’anno è alla sua quarta edizione, si terrà nella Val Tramontina.
Il nome della manifestazione RINCORRENDO IL DOMANI, nasce simbolicamente dalla grande sensibilità e solidarietà di corridori e camminatori nei confronti dei pazienti del CRO di Aviano. Pazienti che affrontano un itinerario che richiede tanta determinazione e forza di volontà per superare difficoltà e ostacoli quotidiani, lottando per raggiungere il domani.
L’intero ricavato della manifestazione verrà rendicontato e devoluto all’Area Giovani del CRO di Aviano e sarà destinato alla RICERCA SCIENTIFICA DELLE PATOLOGIE ONCOLOGICHE PEDIATRICHE E DEI GIOVANI ADULTI.
Nel 2023 sono stati donati 10.000€, leggi qui l’articolo.
Se non puoi essere presente all’evento ma vuoi comunque contribuire alla causa, puoi disporre un bonifico bancario a favore di:
A.S.D. MAGREDI MOUNTAIN TRAIL
CAUSALE: Contributo liberale a sostegno della ricerca scientifica area giovani del CRO di Aviano
IBAN: IT50 R083 5664 8700 0000 0062
La manifestazione è organizzata in collaborazione con le ASSOCIAZIONI DELLA VAL MEDUNA E VAL TRAMONTINA, ASD UN FIUME IN CORSA e QUELLI DELLA NOTTE-FRANCENIGO, oltre ad altri gruppi FIASP della provincia di PN.
Quest’anno saranno disponibili 4 bellissimi percorsi, ideali sia per chi vuole fare una camminata, sia per chi vuole fare un po’ di trail:
7 km con 100 d+, 11.5 km con 160 d+, 15 km con 400 d+, 21 km con 900 d+