L’unica parola da dire é GRAZIE!
GRAZIE a Voi che siete venuti ed eravate tanti.
GRAZIE a Voi che avete lavorato.
GRAZIE a Voi che ci avete ospitato.
GRAZIE a Voi che avete soprattutto donato.
Queste manifestazioni riempiono il cuore di gioia.
Vedervi arrivare felici dopo la faticaccia che vi abbiamo fatto fare sotto quel sole é stata la piú grande tra le gratificazioni.
Quello che é stato fatto ieri in Val Tramontina é un lavoro sinergico tra tante Amministrazioni, Associazioni e sopratutto persone.
É stata una Vera Festa con Voi tutti i veri protagonisti.
Sognavamo di colorare la Valle e lo avete fatto, speravamo che tutti gli amici sportivi venissero a trovarci e siete venuti, speravamo nella festa finale e con la regia del superlativo gruppo di pazzi Crotz Ta Palud avete dato vita ad uno straordinario terzo tempo….
insomma con Voi abbiamo vissuto una bellissima giornata e costruito un vero progetto solidale.





Ovviamente tutto questo aveva un preciso obiettivo ovvero il sostegno alla ricerca contro quella brutta malattia che si chiama tumore.
Come sempre abbiamo detto tra un pó di giorni faremo il rendiconto di cio che é stato raccolto e che ancora raccoglieremo (fino a domenica prossima) per chi ci vuole sostenere in questa causa.
Gireremo quindi per INTERO, TUTTO IL RACCOLTO la settimana a seguire all’Area Giovani Cro di Aviano a sostegno della ricerca scientifica.
Di seguito trovate il video del servizio fatto da Rai Tre (cliccate sull’immagine per vederlo) e l’articolo pubblicato sul Messaggero Veneto.
Ancora grazie a tutti!❤️❤️❤️
