Muoviti con MMT! – REGOLAMENTO E AVVERTENZE

Gli eventi di “Muoviti con MMT!” sono dei ritrovi per migliorare il proprio stato di forma, per camminare e per correre in compagnia: la partecipazione è libera e gratuita, non sono necessarie iscrizioni ma è utile sapere che ogni partecipante si assume in toto la responsabilità di quanto possa accadere, esonerando l’Organizzazione. I bambini e i ragazzi sono benvenuti ma sotto la completa vigilanza e responsabilità dei relativi genitori. Per coloro che hanno compiuto più di 40 anni, o non praticano l’attività motoria da molto tempo, è assolutamente consigliato fare un controllo dal proprio medico prima di partecipare.

Si ricorda che l’art. 190 del codice della strada obbliga i pedoni, in mancanza di marciapiede, a procedere sul margine sinistro della carreggiata. È obbligatorio seguire le segnalazioni e le istruzioni degli organizzatori senza abbandonare il percorso. Visto l’orario in cui si svolge l’evento, è necessario rendersi visibili con abiti chiari o fluorescenti, portate una pila a lampada frontale.

NOTA BENE: la partecipazione e la presenza agli appuntamenti costituiscono comportamento concludente con il quale il partecipante si assume integralmente ogni responsabilità circa possibili eventi dannosi che dovesse subire nello svolgimento dell’evento.

In caso di forza maggiore o maltempo, le singole serate potrebbero essere annullate.

L’annullamento verrà comunicato nel presente sito e sulla pagina Facebook www.facebook.com/asdmagredimountaintrail.

Per maggiori informazioni, contattaci.